Roma: in giro per i mercati della capitale | Gooutside

Roma: in giro per i mercati della capitale

I MERCATI PIU' AMATI DAI LOCAL

Se sei un amante della cucina e i piatti li vuoi preparare con le tue mani anche in vacanza, o se sei semplicemente curioso di conoscere il lato più popolare del luogo che stai visitando, non c’è niente di meglio che recarsi nei mercati rionali. Ecco i più famosi di Roma:

Campo de’ Fiori
Qui si vendono frutta, legumi e pesce nel cuore della più antica piazza medievale della città. Data la posizione centrale, tra tutti i mercati di Roma è di sicuro il più turistico.

Il nuovo mercato del Testaccio
Centro gastronomico per eccellenza e punto d’incontro per i buongustai, il Testaccio è lo storico mercato alimentare coperto della capitale. L’abbinamento delle tradizionali bancarelle con le aree ristoro “food court”, lo ha reso una vera e proprio attrazione.

Farmers Market al Circo Massimo
Aperto solo nei fine settimana, è ospitato nell’antico mercato ebraico del pesce, a pochi passi dal Circo Massimo. Qui puoi essere certo di trovare solo prodotti di ottima qualità provenienti esclusivamente dal Lazio. Ottimo riferimento per una piacevole e genuina pausa pranzo all’aperto!

Contattaci per scoprire i luoghi più caratteristici della capitale, e prenota la tua vacanza al Village Flaminio di Roma!

Roma

Web Tourist Agency Srl

 

GO OUTSIDE

SOCIAL

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Controlla la tua email per confermare l’iscrizione

Privacy Policy

© Copyright 2016 by Macs