Napoli: puro relax alle terme di Ischia | Gooutside

Napoli: puro relax alle terme di Ischia

ISCHIA, TERRA DI MARE E FONTI TERMALI

L’isola di Ischia vanta un patrimonio idrotermale fra i più ricchi al mondo, oltre ad alcune tra le fonti termali più antiche. Ne esistono ben 103 nell’isola, per un totale di 83 stabilimenti. Un vero paradiso per chi vuole dedicare una giornata al puro benessere e alla cura del corpo, in un contesto di natura incantevole.

Se vuoi provare le terme libere, la baia di Sorgeto è il luogo perfetto per trascorrere qualche ora di relax e benessere. Si tratta di una baia riparata dai venti e baciata dal sole durante tutta la giornata.

  • Attenzione, la baia di Sorgeto è raggiungibile scendendo oltre 200 scalini. In alternativa, è disponibile il taxi boat dalla località Sant’Angelo. In zona potete trovare deliziosi ristoranti per pranzi o aperitivi.
  • Dal resort di Procida puoi raggiungere comodamente Ischia con l’aliscafo (15 minuti) o con il traghetto (30 minuti). Ci sono tante corse disponibili durante tutto l’arco della giornata, fino a sera. In alternativa, puoi usufruire del servizio taxi privato dal campeggio. Contattaci qui per maggiori informazioni!

Contattaci per scoprire dove rilassarti nei dintorni di Procida!

Web Tourist Agency Srl

 

GO OUTSIDE

SOCIAL

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Controlla la tua email per confermare l’iscrizione

Privacy Policy

© Copyright 2016 by Macs