Grado: benessere alle Terme Marine | Gooutside

Grado: benessere alle Terme Marine

VACANZA RELAX: RICARICATI DI ENERGIA

Grado è nota a livello internazionale per le proprietà benefiche dell’aria e dell’acqua, dovute principalmente a un microclima favorevole e alla completa esposizione a Sud dell’isola.

Le Terme Marine erano frequentate già nell’Ottocento dalla nobiltà asburgica, che aveva eletto Grado a meta privilegiata per la cura e i soggiorni climatici. In seguito a una recente opera di ampliamento e ristrutturazione, sono adesso sede dei bagni termali e di un centro benessere innovativo, che offre trattamenti specifici e saune. L’alta percentuale di salinità dona proprietà curative all’acqua di mare, utilizzata per trattamenti di talassoterapia e idroterapici, affiancati dall’elioterapia e dalle classiche e antiche sabbiature.

Al centro termale è stato aggiunto uno splendido parco acquatico, adatto a tutte le età, dove anche i genitori potranno concedersi un po’ di relax nelle piscine con idromassaggio e temperature oltre i 30°, mentre i ragazzi si divertono tra scivoli, cascate e trampolini.

Un consiglio: con la tessera FVG è possibile avere uno sconto del 25% sul ticket giornaliero per sauna e bagno turco e del 30% sui massaggi e trattamenti viso e corpo.

Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua vacanza a Grado!

Grado

Web Tourist Agency Srl

 

GO OUTSIDE

SOCIAL

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Controlla la tua email per confermare l’iscrizione

Privacy Policy

© Copyright 2016 by Macs