Grado: itinerari subacquei | Gooutside

Grado: itinerari subacquei

ALLA SCOPERTA DELLA GRADO SOMMERSA

Il fondale di Grado ha un fascino tutto particolare, grazie alla presenza di moltissime specie di animali marini, ma anche di antichi resti romani e della Prima guerra Mondiale. Per chi vuole scoprire “cosa c’è sotto”, esiste la possibilità di partecipare a una serie di percorsi subacquei per avventurarsi nelle profondità del mare e rimanerne incantati. I percorsi guidati sono adatti a tutti, anche a chi si confronta con questo mondo affascinante per la prima volta.

Percorso delle pietre di San Gottardo e Sant’Agata, a circa 400mt dalla costa, dove ammirare tracce dell’epoca romana tra innumerevoli specie di pesci

Percorso della zona Marina protetta di Primero, che corrisponde alla condotta sottomarina di Grado. Perfetto per i divers alle prime armi.

Percorso del Grebeno di San Pietro, a circa 4,5km dalla costa, fa parte di un complesso di affioramenti rocciosi che raggiungono i 22mt di profondità.

Percorso dell’aereo B24, sito d’immersione che si trova in mare aperto e dove si possono ammirare i resti di un B24 risalente alla seconda Guerra Mondiale.

Scegli una tenda  Coco Sweet al Camping Tenuta Primero, nella splendida isola di Grado, e parti alla scoperta della laguna!

Grado

Web Tourist Agency Srl

 

GO OUTSIDE

SOCIAL

ISCRIZIONE NEWSLETTER

Controlla la tua email per confermare l’iscrizione

Privacy Policy

© Copyright 2016 by Macs